venerdì 20 aprile 2012

Gatti!!!Gatti!!Gatti!!!

Ciao,allora,come va?dai che oggi è venerdì,per molti è la fine di una lunga settimana di lavoro,per altri l'inizio di un week end di relax.....per altri chissà che altro...come mi piacerebbe conoscere le vostre vite,i vostri hobby...
Io sono ormai agli ultimi mesi di maternità,tra un pò rientrerò nel mio solito tran tran...lavoro,casa,bambini....ma sopratutto hobby!! presto frequenterò un corso al Patch Point,per prova a realizzare una collana di cernit...altra cosuccia che mi attira molto...
Prossimamente vi farò vedere cosa ho creato...

Ma torniamo al titolo del post....Gatti!!
volevo mostrarvi dei simpatici gattini che ho fatto per il mercatino,la foto ne immortala solo alcuni..ne avevo fatti di più e ne ho anche avanzati...se qualcuno fosse interessato basta che mi contatti..sono carini,si possono regalare alla mamma per la sua festa,a un  amica,a un bimbo oppure semplicemente per abbellire le nostre case... che  ne penaste?vi piacciono??
Grazie per aver dedicato un pò del vostro tempo per curiosare il mio blog!!
A presto
Un baciotto...
Gloria

2 commenti:

  1. Io li ho visti dal vivo e meritano ancora Di piú...la Foto li sminuisce. Son dolcissimi....

    RispondiElimina
  2. messi in fila così sono ancora più belli, bisognerebbe comperarli tutti e 5!!

    RispondiElimina

Grazie!!!