venerdì 4 gennaio 2013

Rudolf....la mia renna!!!!

Ciao!!
Passato bene il Capodanno?
Noi siamo stati a casa di amici ed abbiamo aspettato con semplicità ed allegria la mezzanotte!!!
con l'occasione dico grazie ai miei amici...ma soprattutto alle mie care amiche "Befane"perchè ci sono sempre,mi ascoltano,mi consigliano e mi vogliono bene....grazie perchè l'amicizia...quella vera...è davvero una cosa rara e preziosa!!

Ma torniamo a noi e ai miei lavoretti...
Qualche tempo fa ho acquistato da Opitec un ilbro che si intitola"Cucito creativo per il Natale"...ci sono delle bellissime idee e progetti... e da li ho preso il modello per fare questa renna....l'ho rivisitata,perchè non faccio mai nessun progetto uguale al originale...cerco sempre di metterci del mio...
Così anzichè il cuoricino e la corda sul musetto..gli ho messo un fiocco di neve in feltro e un fiocco semplice in organza...
che vi sembra?come primo esperimento mi ritengo soddisfatta.....presto proverò a fare nuove cosine Tilda...
vi aspetto con i vostri commenti e anche le vostre critiche...un baciotto..............................................Gloria

3 commenti:

  1. E' stupendisssimisssima!!! Anche io la voglio l'anno prossimo!!!!!
    Grazie a te . . . amica preziosa e presente!!!

    RispondiElimina
  2. che gentili grazie.... e pensare che l'avevo fatta per te ma avevo paura non ti piacesse...cosi ho fatto gli angeli della neve....

    RispondiElimina

Grazie!!!