domenica 1 aprile 2012

Borsa porta tutto con appliquè

Ciao,che giornate stupende in questi giorni,che temperature e che bel sole!!Non vi sembra?Sono sempre super indaffarata per i preparativi del mio piccolo "sogno"che si avvera....
Ma non volevo anticipare sul blog cosa porto alla casetta di Pasquissima.... Preferisco che incuriositi venite dal vivo,così poi vi conosco anche!!!
Vi faccio quindi vedere una borsa che ho fatto tanto tempo fa, quando ho cominciato ad avvicinarmi al mondo dell'Appliquè...Infatti la tecnica è quella che è... però era il mio primo lavoro...con il tempo ho migliorato....
Ho confezionato per una mia cara amica...Nicoletta,alla quale vanno i miei migliori auguri con tutto il bene che le voglio perchè presto diventerà mamma per la seconda volta;una borsa per portare documenti,o la spesa o qualsiasi cosa lei voglia...ho foderato l'interno con una bellissima cotonina a fiori,che dalla foto non si vede... e poi davanti ho applicato con vari tessuti diversi, un albero e una casetta....
Che ne pensate?
Non siate troppo duri con me.....
Un baciotto
Gloria.
Dimenticavo... scusate...GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE PASSANO A CURIOSARE IL MIO PICCOLO MONDO CREATIVO!!!Ciao Ciao....

6 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Ahhahahahahaha la casetta di paperissima . . . cos'era per il 1° aprile????

    RispondiElimina
  3. Ahhahahahahaha la casetta di paperissima . . . cos'era per il 1° aprile????

    RispondiElimina
  4. aiutooooo perchè l'ha pubblicato tre volte??? sempre per via del 1° aprile???

    RispondiElimina
  5. Ciao, mi chiamo Anna Maria e desidero complimentarmi per i tuoi lavori. Probabilmente il tuo blog è recentissimo perché altrimenti avresti molto più followers, data la tua bravura. Io ho deciso di seguirti per questo e perché il tuo genere è simile al mio. Se ti va, quando hai tempo dai un'occhiatina anche al mio blog, anche se sono mesi che lo trascuro a causa di continui problemi con il mio portatile:
    http://improvvisamentecreativa.blogspot.com
    A presto.
    Anna Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che dire Anna Maria...grazie di vero cuore...un complimento cosi fino ad ora non me l'avevano mai fatto....grazie grazie grazie mi hai riempito il cuore di gioia passero sicuramente a trovati!un baciotto.

      Elimina

Grazie!!!