martedì 10 aprile 2012

Pasquissima... a me è andata cosi....

Ciao come state?
io un pò abbacchiata per la mia prima esperienza di mercatino,fallita aimè miseramente....
Il fine settimana scorso ho partecipato assieme ad una mia amica a Pasquissima,manifestazione che si svolge in un parco qui in zona...C'era tantissima gente...davvero tanta e di ogni tipo.... bambini con le mamme e i papà,nonne,ragazzini,turisti di altri paesi e tanti cagnolini...
Purtroppo però pochi acquirenti per le cose che vendevamo noi... tutti pensavano più ad assaggiare le prelibatezze gastronomiche delle altre casette,ma per gli hobbysti che esponevano aimè non c'era nulla da fare....poche vendite...
Ovviamente è anche da capire, oggi come oggi le case di tanti sono ricche di mille e più abbellimenti di ogni tipo,e vista la crisi ci si pensa due volte a spendere in cose futili...
Mi sono comunque divertita a vedere com'è vario il mondo...e m'è piaciuto scambiare qualche parola anche con persone che non conoscevo...
Ad ogni modo è inutle lamentarsi..infondo non mi manca nulla... ho una splendida famiglia che amo follemente,sono sana,ho una bella casa,un lavoro...tanti amici... quindi...sorrido comunque e saluto virtualmente tutti quelli che ho incontrato,e ringrazio quelli che hanno acquistato una delle mie creazioni...
Nei prossimi giorni vi mostrerò le fotografie delle cose che ho fatto... e magari anche della casetta...
Ciaooo
Un baciotto...

4 commenti:

  1. Bello leggere la tua visione dell'esperienza . . . il mio post è già scritto e in programma per domani la pubblicazione . . . Naturalmente non ci discostiamo di molto!!! Ti voglio bene.

    RispondiElimina
  2. In effetti non è la congiunzione astrale migliore vista la crisi, ma è bello leggere che comunque è stata un'esperienza interessante :-)

    RispondiElimina
  3. Mi dispiace sia andata così ma tra crisi e soprattutto tempo.... Come ho scritto a Barbara il più delle volte è l'ignoranza che regna sovrana. Chiedere lo sconto....
    Non abbattetevi e continuate che chi vi conosce apprezza moltissimo i vostri capolavori. Mi dispiace non essere potuta venire ma questo week end non è stato dei migliori. Aspetto con trepidazione le foto dei vs. lavori così mi "lustro" gli occhi e l'anima. :-) Un mega abbraccio Marica

    RispondiElimina
  4. La mamma di Giacomo è stata felicissima di ricevere il tuo potavaso e lo ha già sistemato con piantina nuova per portavaso nuovo...
    Anche a me è capitato di dire "mercatino fallito" ma è necessario perseverare tenendo presente che si tratta di un hobby che ci permette di conscere sempre gente nuova e interessante con cui condividere idee.
    Complimenti per le belle cosino che ho visto esposte :)

    RispondiElimina

Grazie!!!