domenica 15 aprile 2012

Pasquissima... le foto...

Ciao!ho pensato di mostrarvi qualche foto di Pasquissima...per chi non è potuto passare,ci tenevo a farvi vedere la casetta e qualche immagine della manifestazione,che ne pensate?Vi piace l'idea?
Qui siamo alle prese con l'allestimento.....


Come potete notare ero un pò nel panico..... hi hi... abbiate pazienza,era il mio primo mercatino!!!
Qui alcuni scorci della casetta dal davanti..... secondo noi era davvero carina alla fine...


Sembra quasi una casetta dei mercatini dell Alto Adige,non lo pensate anche voi?
Ora vi aggiungo qualche scorcio delle cose che erano esposte all interno...ma poca roba...perchè nei prox giorni ve le faccio vedere più nello specifico...




Infine le ultime... Qui potete vedere chi animava la festa....Un gruppo bravissimo che suonava e cantava... un gruppo folkloristico della valle dei mocheni,sbandieratori di Pergine e vari personaggi in costume..


e queste erano proprio le ultime... spero proprio che la mia piccola "telecronaca" vi sia piaciuta... e mi auguro che chi non è potuto passare abbia un pò sognato.....
Buona serata e chissà... magari prima o poi ne farò un altro di mercatino, e allora chi non è passato a salutarmi a questo,spero proprio passi a regalarmi un sorriso!!!
Notte...
Un baciotto
Gloria.

1 commento:

  1. che bella l'esperienza del primo mercatino!! io non ne ho mai fatto uno, però mi piacerebbe un sacco!! le tue ochette sono bellissime!!

    RispondiElimina

Grazie!!!