giovedì 26 aprile 2012

Portavasi,Portapane,portaspazzole...

Ciao,eccomi qui a mostrarvi un altro dei lavoretti che avevo fatto per la casetta di Pasquissima..
Io l'avevo pensato più come portavaso per i fiori,infatti al'interno ho cucito della tovaglia trasparente per far si che se si da l'acqua ai fiori,l'eventuale fuoriuscita non rovini il tessuto;ma qualche persona che è passata mi ha raccontato che in altoadige li usano per il pane...infatti la tovaglia interna essendo di plastica fa si che le briciole non si attacchino alla stoffa...
Comunque sia io sostengo sempre che uno quando compera un ooggetto lo può adoperare come vuole...
Pensate... che io mi sono fatta una risata quando una signora al mercatino mi ha chiesto se i miei zainetti tartaruga erano dei porta borsa del acquq calda!!!io ho risposto che c'erano le bretelle per le spalle...che  era uno zaino e la signora candidamente mi ha risposto:beh così rimane calda la schiena!!!che ridere!!!
Ma tornando ai porta vasi ecco qui le fotografie che li immortalano....
 scusate le mie pessime fotografie...in futuro mi inpegerò a farne di piu decenti.....
nella foto qui sotto si intravede il portavaso con la piantina di margherita che ho messo di esposizione al mercatino....
Se qualcuno fosse interessato ne ho qualche uno ancora .....
Buona serata!
un baciotto
Gloria

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie!!!