martedì 8 maggio 2012

Presine,strofinacci con appliquè...

Ciao... come va?Qui tutto bene!
Oggi la mia Giada è andata alla sua prima Gita!!Che felice che era!Non potete nemmeno immaginare che meraviglia il suo viso questa mattina quando si è alzata e mi ha apalancato un sorriso che rimarrà sempre nel mio cuore!!
E' incredibile quanta gioia e agitazione ci può essere in un avvenimento per molti magari banale...Lei quando è partita era elettrizzata e quando è tornata non riusciva più a smettere di raccontare tutte le belle cose che aveva visto!!

Ma torniamo a noi e ad uno dei miei lavoretti,sempre per il mercatino,mi sembrava un'idea carina preparare degli strofinacci in coordinato con le presine...cosa sempre utile in casa...mi sono detta... se uno spende,magari cerca qualcosa di utile...non è stato prprio cosi...ma pazienza...li ho poi venduti tutti in seguito ad altre persone con il buon vecchio passaparola.....

Che ve ne pare???

Tutti gli abbellimenti che ho applicato sono stati ritagliati a mano e cuciti con punto Quilt....
Ho cucito anche gli strofinacci con della bellissima spugna quadrettata di cotone beige...mentre le presine le ho acquistate già cucite al Opitec....mitico negozio,a mio parere...
Ora vi saluto e vi ringrazio per essere passati a curiosare il mio blog....
Un baciotto
Gloria

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie!!!