domenica 13 maggio 2012

Collana di cernit e Festa della mamma

Ciao a tutti,ma soprattutto a tutte le mamme.... a Noi mamme che tutti i giorni cresciamo i nostri tesori preziosi,li accudiamo,gli insegnamo la strada,facciamo di tutto perchè crescano forti e con sani e giusti principi... tante volte capita che ci rispondano male,che non vogliano capire i nostri No,che non ci vogliano ascoltare....ma siamo sempre le loro mamme e comunque vadano le cose il nostro legame sarà sempre indistruttibile e carico del Amore più bello e prezioso che esista al mondo.... Quindi a tutte le mamme che ci sono al mondo faccio tanti auguri per ricordarci che il nostro e un  mestiere duro e faticoso ma carico di vere ed uniche soddisfazioni!!!

Tornado al titolo del post.... Qualche tempo fa ho frequentato un corso al Patch Point di Levico con l'insegnante Luisa..Mi sono detta:dai che provo anche a fare qualcosa con il Cernit....ho visto questo grazioso progetto per realizzare una collana con palline sempilci dal aspetto granuloso,e palline fatte con una tecnica che si chiama murrina crisantemo...molto carina direi....All'inizio è stato un'pò faticoso rendere le paste di diversi colori modellabili...ma con un pò di buona volontà ci sono riuscita e devo dire che il risultato mi ha dato molta soddisfazione!!!
Giudicate voi....Ho fatto una foto che ritrae la collana per me,quella più grande,che era l'oggetto del progetto e l'altra ,fatta con gli avanzi che ho fatto per la mia bimba....
Mentre nella foto qui sotto c'è "la cotta" di tutte le palline delle ragazze che erano con me al corso,carine vero?                                                                                                                                                   
Adesso vi saluto perchè oggi sono stata un pò lunga ma dovevo fare gli auguri alle mamme no???
Grazie a tutti per essere passati a leggere e curiosare il mio blog.. e per qualsiasi cosa...L'indirizzo lo avete no??Scrivete scrivete scrivete e commentate che sono contenta!!!Ciao
Un baciotto...
Gloria.

2 commenti:

  1. Murrine e perle ok, ben fatte e belli gli accostamenti di colore. Mi sembrano anche pulite a vederle in foto. Non mi convince tanto il montaggio... il cordino da sè è un po' poverello. Vai a vedere sul forum "clay and hobby", ci sono un sacco di foto di lavori in fimo da cui prendere idee.
    Baci :)

    RispondiElimina

Grazie!!!