mercoledì 1 febbraio 2012

Neve e Regalini di Natale

Ciao!ma che bello!oggi mi sono affacciata alla finestra e toh!!nevicava!!che bello!finalmente un pò di vero inverno!!!Almeno ci si può gustare di più una cioccolata calda o una buona tazza di the... e poi che dire vedere le mie montagne tutte spoglie faceva un pò tristezza... domani promesso che posterò una fotografia con quello che vedo dalla mia mitica finestrona!!!
Ma torniamo a noi... volevo farvi vedere un piccolo regalino che ho confezionato quest'anno per la mia cara cognatina Lara, è un porta rotoli, nella foto non ci sono, ma poi quando gliel'ho regalato li ho inseriti al proprio posto... assieme ho anche fatto un sacchettino per il pane... ecco qui la foto...

qui ho aggiunto anche una fotografia con il particolare dei fiorellini che ho fatto..ho preso spunto dalla rivista cucito creativo,mi piace molto questa rivista,ci sono spesso belle cose da fare e da sperimentare!!!              
a presto.. un baciotto                                                                                                                                 

2 commenti:

  1. Vi assicuro che è fantastico... i fiori poi sono un capolavoro!Quanta magia c'è nelle tue mani

    RispondiElimina
  2. Ke dolce . . . nemmeno questo io non avevo visto!!!
    Brava!!!

    RispondiElimina

Grazie!!!