venerdì 3 febbraio 2012

Corso con Erika

Ciao,come state cari amici?
qui è arrivata un pò di neve... ma proprio poca... peccato.. sarebbe stato bello rimanere in casa con i miei amori a guardare la neve scendere,o prendere uno slittino e scendere giù per un prato..Vabbè sarà per l'anno prossimo!
Volevo mostrarvi un progetto che abbiamo fatto con Erika a levico al Patch point,un bellissimo luogo dove tutto è super creativo!
Devo dire che sono soddisfatta del risultato,è una scatola porta biscotti di legno,io dentro l'ho poi foderata con la stoffa.. sono degli orsetti di Holly Hanley se non sbaglio..
è stata una giornata bellissima,tra chiacchiere,buone cose da gustare e tantissime cose e tecniche da inparare!
Grazie a Marlies per l'ospitalità e spero presto di poter frequentare un altro entusismante corso!!
ecco qui la foto con i particolari della scatola...



1 commento:

  1. oh . . . bllissima!!!!
    Anch'io volevo fare il corso ma . . . sigh!! Non ho potuto!!!!
    Bhè, bellissima!!!

    RispondiElimina

Grazie!!!