sabato 17 novembre 2012

Angioletto per Tania...

EVVIVA EVVIVA!!!! Il 15 novembre sono diventata zia per la terza volta!E nata una bellissima bimba,paffutella,con tantissimi capelli e tanta voglia di vivere!!!Tania,così hanno deciso di chiamarla papà stefano e mamma Ilaria, ai quali faccio infiniti auguri,e alla piccola suguro di essere sempre sana,perchè sempra banale,ma senza la salute non si fa nulla...di essere  serena e felice,perchè la vita è bella e va vissuta appieno!!
Ora vi mostro il "fiocco nascita"che ho pensato di farle..
Mio marito mi ha ritagliato la sagoma,e poi io piano piano l'ho pazientemente dipinto...
ho visto questo angioletto in rete,però non ricordo da chi e mi scuso per questo...
Il nome ho pensato di farlo con il fimo e cosi ho modellato,ritagliato e incollato le letterine...

come vi sembra il risultato?io sono soddisfatta!anche perchè dipingo poco...
un abbraccio
un baciotto
Gloria.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie!!!