martedì 24 luglio 2012

Regalo di fine anno per le maestre:GREMBIULI!!!

Ciao!come state?io molto bene direi.... l'estate procede... e mi sono accorta che non vi ho mostrato il regalo che io e la mia piccola Giada abbiamo pensato di fare per le sue bravissime maestre!Manuela,Milena e Vittoria!
Inanzitutto volevo fargli un ringraziamento particolare,perchè grazie a loro, ai loro insegnamenti la mia piccolina ha inparato a stare con altri bambini, a essere gentile e ad aiutare i compagni...in più ha inparato un sacco di cose a livello di lavoretti e manualità... e ultimo,ma non per inportanza,ad essere più responsabile e indipendente!Quindi GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!
Ma ora torniamo a noi, abbiamo pensato di fare per ogniuna un grembiule personalizzato con un disegno creato da noi e poi applicato con la tecnica del Appliquè... ho pensato che se non lo usano per lavoro al asilo,magari lo useranno quando cucineranno qualche buon pranzetto per le loro famiglie....
Quindi ecco qui le foto....
Maestra Manuela.....fiori e farfalle suggerisce Giada,ed ecco accontentata....

 Maestra Vittoria....Un micetto tra i fiori...

 Maestra Milena.....casette e alberi....

 un particolare del etichetta per appenderli.....
 e il bottoncino a cuore per chiuderli ai lati...
a loro sono piaciuti molto!!Voi che ne pensate?
Un Baciotto
Gloria

1 commento:

  1. Sono Meravigliosi!!!!!!!! Che belli, davvero davvero belli!!!

    RispondiElimina

Grazie!!!