giovedì 7 giugno 2012

Un Gufo portapigiama!!!

Ciao!come va?io un pò stanchetta...ma per il resto bene....sto facendo il conto alla rovescia....mercoledì si riprende il lavoro!Chissà....forse riposo un pò.... la mia piccola di casa mi da proprio un gran da fare....
Fortuna mi rimane un pochino di tempo per creare qualcosina...
Qualche settimana fa un'amica di mia sorella mi ha chiesto se le potevo fare un regalo per una sua cara amica che aveva dato alla luce un bimbo...
Lei voleva un porta pigiamino...cosi pensa che ti pensa e curiosando un pò in rete ho creato questo a forma di gufo!
Il davanti è di feltro,mentre il dietro di cotone,la mamma che mi ha commissionato il gufetto in questione,voleva anche il nome del bimbo...
e cosi mi sono ingegnata e ho ritagliato  anche quello e applicato con la macchina da cucire..
Che vi sembra?

 qui ce il particolare deltimbrino fatto a mano..

Ciaooooooooooo
un baciotto
Gloria

2 commenti:

Grazie!!!