venerdì 16 marzo 2012

Quilt Francesca

Ciao,come va?è un periodo che sono molto inpegnata per un bellissimo progetto che sto cercando di realizzare con una mia amica,un vero sogno che si avvera se tutto andrà in porto...
Così non ho grandi cose da farvi vedere in questi giorni....mi sono detta...quasi quasi pubblico la trapunta che ho confezionato per la mia amica Francesca!!!
Da un pò ha fatto il grande passo...!si è trasferita in una casa tutta sua!!Devo dire che l'ammiro molto per questa scelta...e lei lo sà..è stata proprio bravissima!!
Così le ho cucito una trapunta che la riscaldi quando è sul divano a fare quello che più le piace, oppure da stendere sul letto per aggiungere un pò di ciccìo quando si addormenta.... i toni sono i suoi preferiti...Viola ovviamente....Lei era proprio contenta quando gliel'ho consegnata!e voi che ne pensate??
un baciotto
Gloria....

1 commento:

  1. Ohhh che sorpresa :-)!!! e....sono proprio contenta anche adesso!!!! L'idea di doverla riporre perché sta diventando troppo caldo non mi piace per nulla... ma sarò felicissima di tirarla fuori in autunno!!

    RispondiElimina

Grazie!!!