martedì 27 marzo 2012

Pasquissima 2012!!!Ci sono anch'io!!

Eccomi qua!!E' ormai un pò che vi dico che non ho più tempo per mostrarvi le cose che sto facendo....Ecco qui il perchè!!!Anch'io ho deciso di partecipare assieme ad una mia amica al mercatino che si svolgerà il 7,l'8 e il 9 aprile a Pergine,nella meravigliosa cornice del parco tre castagni!!
Gli anni scorsi andavo con la mia famiglia a curiosare,degustare e fare due passi in una bella natura pulita...Ma quest'anno mi sono detta,perchè non tentare anch'io?Perchè non far conoscere alle persone le cose che faccio con amore e passione?Togliendo del tempo alle persone che amo....LA MIA FAMIGLIA..... Alle quali devo fare un vero ringraziamento perchè in questo periodo sono stata davvero intrattabile!Ho voluto nella mia solita precisione,riuscire a fare comunque tutto.... Pulire casa,far trovare sempre tutto pulito stirato,pranzi pronti,passeggiate all' aria per la piccola di casa e attività stimolanti per la grande... insomma un vero lavoraccio!!!Ma spero davvero che tutti i miei sforzi siano ripagati con i sorrisi delle persone che vedrò nei giorni che sarò li con la casetta che ho affittato come hobbysta assieme a Barbara!Anzi grazie anche a lei per avermi coinvolta in questo progetto,per avermi stimolata e per aver avuto questa grande idea!!!
Qui sotto vi mostro la locandina dell evento con anche il programma....


Mi raccomando!Se siete in zona e avete voglia di fare qualcosa di diverso,pensate a questo bellissimo evento!E' ben organizzato sotto ogni aspetto!!Ci sono gli animali per i bambini,le casette degli hobbysti per le mamme e non solo,magari per un piccolo regalino o un abbellimento per la propria casa o per se stessi....Ce anche la possibilità di deguatare ottimi piatti tipici,oppure comperare una piantina!Insomma perchè non fare un salto???
Vi aspetto assieme a Barbara nella nostra casetta!MI raccomando non mancate!!!
Un baciotto.
Gloria

4 commenti:

  1. dita incrociate . . . speriamo vada tutto bene!!!

    RispondiElimina
  2. Azz... ma io sono a Torino....
    li metti sul blog poi?
    Tante foto ehhhhhhhh????
    In bocca al lupo, verrà tanta gente a vedere le tue opere d'arte, sono sicura!

    RispondiElimina
  3. Ma certo che metterò tantissime foto!!dopo il mercatino però!!e se a qualcuno piace qualcosa che non ho venduto posso venderlo,o farlo su commissione senza problemi....

    RispondiElimina
  4. ma che bella sta cosa! non la sapevo mica!! mi hai dato un buono spunto per un giretto in quel weekend!! posso darti un piccolo consiglio?? togli le parole di verifica, perchè commentare è davvero difficile.. e non aver paura dello spam o altro perchp blogger lo riconosce automaticamente!!

    RispondiElimina

Grazie!!!