giovedì 1 marzo 2012

Abilmente arriviamo!!!

EVVIVA EVVIVA EVVIVA!!! Finalmente la fiera più attesa dell'anno è arrivata!!E' proprio di Abilmente(http://www.abilmente.org/) che sto parlando!! Con le mie mitiche amiche, nonchè inseparabili compagne di viaggio domani partiremo all alba con la gita organizzata dal Patch point di levico(http://www.patchpoint-levico.com/) e verso le nove arriveremo in quel meraviglioso mondo di colori,stoffe,timbri,pennelli,saponette,feltro.. e chi più ne ha più ne metta!!
Ho una lista lunghissima.. sono sicura che troverò tutto quello che cerco perche è la fiera più ricca e carica di novità e idee che io abbia mai visto!!!
Vorrei ringraziare tantissimo il mio dolcissimo marito e la sua mamma che mi danno la possibilità di andare tenendomi le bambine... e vorrei anche ringraziare le mie amiche che sono super speciali,perchè  insieme passeremo una giornata bellissima e indimenticabile!!!
E per chi viene in fiera buon viaggio, buon divertimenti e buoni acquisti!!!!
un baciotto...
Gloria.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie!!!