mercoledì 8 febbraio 2012

Pannello per Barbara

Ciao cari creativi e non!allora?come va?il mio laboratorio e anche la mia testa sono al lavoro con tantissime belle novità.. vedrete prossimamente quante belle cose sto facendo!
poi non vedo l'ora arrivi marzo per andare a vicenza al attesissima fiera Abilmente,non sto più nella pelle,non faccio altro che fare liste su liste per non dimenticare niente di quello che poi mi servirà...Capita anche a voi vero?
Oggi vi faccio vedere un pannellino che ho fatto per natale per la mia super amicona Barbara,e ne approfitto per dirle che le voglio proprio bene e la ringrazio perchè grazie a lei e al suo aiuto sono riuscita a fare un sacco di cose che magari anche solo per pigrizia non avrei mai fatto!
Ho acquistato i tessuti a pergine in un negozio che si chiama tutto d'unfilo( tuttodunfilo.it),veramente una varietà di tessuti fantastica e ho realizzato questo pannello a mio piacimento..E' vero che Barbara nella sua baita ha fatto tutto sui toni del verde ma ho pensato che anche cambiare colore non era male... voi ch ne pensate...
a presto... un baciotto..Gloria

2 commenti:

  1. ah aha h ah a hahahaha . . . anche questo è per me!!! Non ha ancora trovato degna sistemazione ma quanto prima sarà appesa nell'amata baita!
    Grazie a te di tutte le tua meraviglie, la più preziosa di tutte la tua amicizia!!!

    RispondiElimina
  2. ma che bello! ma non ho capito una cosa... è tutto in tessuto o i disegni li hai fatti te?? perchè se li hai fatti te complimenti davvero!! sono bellissimi!!

    RispondiElimina

Grazie!!!